Termini e condizioni generali di contratto (CGC), Stand 15.09.2020
Validità dei termini e condizioni
Per tutte le consegne e servizi dai seguenti termini e condizioni si applicano. Diverse e/o ulteriori accordi devono essere in forma scritta e il consenso scritto di entrambe le parti.
Tempi Di Consegna / Pagamenti / Riparazione Appuntamenti / Danni
Specificato i tempi di consegna e/o di riparazione di appuntamenti da rispettare. Per un lavoro più a lungo termine le spese sono a carico del Cliente per i pagamenti mensili. Ci riserviamo il diritto, il Lavoro come lungo come l'interrupt, come il pagamento dei rispettivi sospeso tra la fattura. Una data di ripristino è superato nel contesto di un contratto di più di sei settimane, o in caso di parziale o completo restauro di più di dodici settimane, il cliente ha il diritto di impostare un periodo di grazia. Questo periodo di grazia necessario per le riparazioni, un minimo di otto settimane e per i restauri e i danni di collisione per almeno dodici settimane di astinenza, rispettivamente. Nessun accordo su una nuova data di consegna, il cliente può recedere dopo la scadenza del periodo di grazia per iscritto dal contratto. I servizi già resi, verrà addebitato e deve essere versato prima del rilascio del veicolo o materiale.
I nostri servizi sono tempestivamente resi da subappaltatori, in particolare nel restauro di veicoli. In caso di ritardo o impossibilità della richiesta di risarcimento danni per un massimo di cinque per cento del Materiale, prestazioni, o il preventivo di spesa importo (sulla Base del valore medio di stima) è limitata e comprende solo i danni diretti. La responsabilità per danni indiretti e lucro cessante è esclusa, salvo il caso di dolo o colpa grave. Per l'approvvigionamento di materiali, senza limite di tempo è impostato, in quanto la disponibilità di parti di ricambio per i Giovani - o Oldtimer è spesso incerto. Non sono disponibili parti possono essere sostituiti da repliche, corrispondenti alle parti di uso, o revisionato.
Il passaggio del rischio
Il rischio viene trasferito al cliente non appena il veicolo o di un veicolo modificato, viene consegnato al cliente. Lo stesso vale se il cliente ritira il veicolo entro tre giorni lavorativi dalla notifica, da noi. Il veicolo è parcheggiato, dopo la notifica sul sito del workshop, non saremo responsabili per eventuali danni, furti, atti di Dio o atti di vandalismo.
Il trasporto da parte dei clienti / consegne / Trasporti da noi
Se il cliente organizza il Trasporto del veicolo o di sue parti del veicolo in se stessi, non saremo responsabili per eventuali danni. Il cliente deve fare le sue richieste direttamente con il vettore di spedizione. La nostra responsabilità inizia dopo il processo di scarico. Il rischio di perdita o danneggiamento durante la spedizione è di Arrivare al cliente.
La data di scadenza delle fatture / pagamenti / liquidazione
Le fatture sono dovuti al momento della ricezione della fattura. Dal 9. Il giorno dopo il ricevimento della fattura, gli interessi devono essere calcolati con 4 punti percentuali oltre il tasso di interesse di base. Un trasferimento è solo con indiscussa o giuridicamente attestazioni. Un diritto di ritenzione possono essere fatte valere solo se si basa sullo stesso rapporto contrattuale.
Accettazione / Garanzia
Il cliente è tenuto a controllare forniture e servizi immediatamente. Eventuali difetti devono essere denunciati per iscritto entro una settimana, se questi ultimi non erano ragionevolmente individuabile. Per fornito dal cliente, e il nostro built-in di materiali, non ci assumiamo alcuna responsabilità.
In caso di reclami giustificati, di sostituzione, di uno scambio, di un ritorno o di un premio dovrà essere effettuata dopo lo sconto. E la consegna, è difettoso, il cliente può recedere dal contratto o di richiedere una riduzione del prezzo.
La garanzia in caso di servizi sia limitato per la correzione dei difetti:
Riserva di proprietà
Tutti noi fornito o built-in di elementi fino al completo pagamento di nostra proprietà. Il cliente è tenuto a dare a tutti noi per l'applicazione della riserva del titolo richiesto informazioni. Il cliente vende la merce prima del pagamento, il reclamo dovrà essere assegnato, come misura precauzionale per noi.
Separabilità / Foro Competente
Singole disposizioni di questi termini e condizioni sono o divengono inefficaci, la validità delle restanti disposizioni non possono essere colpiti. Invece la clausola non valida, una disposizione che riflette scopo economico della clausola invalida il più vicino possibile si verifica.
Il tribunale della nostra azienda è quello di stare sul sedile della Repubblica ceca. E ' la legge della Repubblica ceca.